Questa donna finisce in ospedale perché il suo amante è rimasto “incastrato” dentro di lei

Ecco cosa è successo a questa coppia di amanti segreti che è stata costretta a rivelare la loro storia nel modo peggiore possibile. Lui è rimasto letteralmente "incastrato" dentro di lei.

Questa donna finisce in ospedale perché il suo amante è rimasto “incastrato” dentro di lei

Quello che è successo in Kenya ad una coppia di amanti ha davvero dell’incredibile. I due si stavano concedendo un piacevole momento sotto le lenzuola quando è successo quello che nessuno avrebbe mai potuto immaginare ed ancora oggi non riescono a capire cosa fosse successo.

La donna si era recata all’Explor Inn Hotel in gran segreto con il suo amante ed aveva in programma la solita serata di relax lontana dal marito e della compagna del suo suo amante. Poco dopo, però, il loro segreto sarebbe stato svelato a tutti nel modo peggiore possibile.

Infatti, poco prima di arrivare sul più bello l’uomo scopre di essersi letteralmente incastrato all’interno della donna ed ogni tentativo di uscire fuori era talmente doloroso per entrambi che non hanno potuto far altro che chiedere aiuto.

E’ stato scoperto che i due non erano marito e moglie e nonostante la cultura locale non tolleri il tradimento, i due sono stati soccorsi e separati dopo il ricovero in ospedale.

C’è chi sostiene che l’incidente sia frutto di una pozione magica che il marito della donna le avrebbe fatto assumere segretamente per sorprenderla in caso di tradimento. Ovviamente i medici hanno fornito un’altra versione del problema che sarebbe legato agli eccessivi spasmi di piacere che hanno contratto la muscolatura della donna incastrando l’uomo dentro se.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un padre quando scopre che suo genero tradisce la figlia. L’uomo decide di dargli una lezione che ricorderà per tutta la vita e di certo non vorrà più vederlo per il resto dei suoi giorni.

Continua a leggere su Fidelity News