Iscriviti

Questa bimba non vedeva il padre militare da anni. Non ha idea che si trova proprio dietro di lei

Ecco il momento tenerissimo in cui una bimba incontra il padre che non vedeva da anni perché è arruolato nell'esercito ed era partito per una lunga missione.

Video incredibili
Pubblicato il 5 maggio 2017, alle ore 08:12

Mi piace
0
0
Questa bimba non vedeva il padre militare da anni. Non ha idea che si trova proprio dietro di lei

Sappiamo tutti quanto sia difficile stare lontano dalle persone a cui teniamo di più ed a cui vogliamo un mondo di bene, soprattutto quando queste stanno via da casa per parecchio tempo come i militari che partono per lunghe missioni.

Si tratta di un periodo molto difficile sia per i familiari che temono per la vita del caro che vivrà in territori spesso molto pericolosi e teatri di guerra, sia per chi si ritrova a vivere quei momenti completamente da solo, senza alcun familiare accanto e con la responsabilità di dover tornare a casa sano e salvo per non dare loro un grande dispiacere.

Lo sa bene Erik Nowak, un capitano dell’esercito inviato in Qatar per una lunga missione che lo ha tenuto lontano da casa per diversi anni, lasciandosi alle spalle la sua famiglia ed in particolare sua figlia Imogen che stava soffrendo per la sua mancanza.

Imogen era molto legata al papà e gli era grata per il grande sacrificio che stava facendo per la sua famiglia e per il mondo intero, per l’aiuto che stava dando in Qatar e, nonostante le mancasse tanto, era molto orgogliosa di lui.

Durante una manifestazione scolastica che vedeva Imogen protagonista, è accaduto qualcosa che la ragazza non avrebbe mai immagino. Infatti Erik aveva organizzato un rientro a casa in grande stile e voleva che per sua figlia fosse un momento magico ed emozionante.

Altrettanto interessante sarà vedere il momento in cui un veterano rivede i suoi cani dopo essere stato via da casa per lungo tempo a causa di un infarto.

La reazione dei cuccioli è commovente ed il loro incontro non potrà che farvi capire quanto amore ed affetto ci leghi ai nostri amici a quattro zampe.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!