Questa bambina riceve il cucciolo che ha sempre sognato. Ecco la sua reazione

La bambina protagonista di questo video aveva sempre sognato un cucciolo. Quando, però, lo riceve scoppia in un pianto di gioia davvero molto tenero e commovente.

Questa bambina riceve il cucciolo che ha sempre sognato. Ecco la sua reazione

Uno dei sogni più comuni in ogni bambina o bambino è di certo quello di avere un cucciolo tutto per sè, da coccolare e con cui poter giocare durante il giorno.

Spesso, però, i genitori non sono molto inclini ad assecondare questa richiesta perché un cucciolo richiede parecchie attenzioni, che non ci si può esimere poi dal dargli. Ecco, quindi, che spesso quello di avere un cucciolo rimane soltanto un sogno per una bambina.

La protagonista di questo video, però, ha visto questo sogno diventare realtà. I genitori di Emma, questo il nome della bambina, le danno una lettera in cui le annunciano che hanno deciso di esaudire quello che è il suo più grande desiderio da quando aveva solo 3 anni: un cucciolo.

Quando, però, il cucciolo fa il suo ingresso trionfale, la bambina scoppia in un pianto liberatorio di gioia, che non riesce a fermare. La bambina stringe a sé quel cucciolo di cane e quasi non riesce a credere ai suoi occhi e soprattutto non riesce a smettere di piangere.

Un video ci mostra questa sua tenerissima reazione. Una bambina è al centro anche id un altro video dove vediamo i suoi genitori metterle letteralmente in mano il cucciolo che ha sempre desiderato. Anche in quel caso la sua reazione è a dir poco commovente e molto tenera, segno che bambini ed animali hanno da sempre un grande legame e sanno diventare davvero degli ottimi amici, complici e felici di passare del tempo insieme.

Continua a leggere su Fidelity News