Iscriviti

Questa ballerina si mette in posa come un ragno. Poi si alza e stupisce tutti con il suo balletto

Quando vedrete l'esibizione di questa ballerina non potrete che restare senza parole di fronte al suo talento più unico che raro. Il suo balletto è davvero originale.

Video incredibili
Pubblicato il 6 maggio 2017, alle ore 08:23

Mi piace
0
0
Questa ballerina si mette in posa come un ragno. Poi si alza e stupisce tutti con il suo balletto

Vedere una ballerina sul palco è sempre molto bello. La danza, infatti, ha un grande potere comunicativo che insieme alla musica riesce a trasmettere grandi emozioni non soltanto a coloro che fanno ogni giorno questo mestiere ma anche a chi di danza non ha mai studiato nulla e non conosce i tecnicismi di questa disciplina così amata in tutto il mondo.

Milena Sidorova, questo il nome della ballerina protagonista di questa esibizione, darà vita ad uno spettacolo davvero incredibile. La ballerina inizia la sua esibizione disponendosi sul palco nella posizione del ragno.

Riuscendo a bilanciare perfettamente il proprio corpo tra il lato destro ed il lato sinistro questa ballerina riesce a realizzare dei movimenti davvero molto realistici, dando vita ad una vera e propria illusione ottica che attrarrà il nostro sguardo e ci terrà incollati allo schermo fino alla fine della sua esibizione.

Questa ballerina, infatti, riesce a trasformarsi letteralmente in un vero e proprio ragno, tanto da essere stata per questo soprannominata “spider woman”. Guardando queste immagini, infatti, è facile capirne il motivo.

Scene del genere ci fanno apprezzare ancora di più il duro lavoro dei ballerini, che ogni giorno spendono tutte le proprie energie per migliorarsi, per affinare la propria tecnica e diventare sempre più bravi e sempre più performanti.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due ballerini. Anche in questo caso siamo di fronte ad una vera espressione artistica di qualità. Questi ballerini, infatti, hanno un grande talento ed un grande amore per la disciplina a cui hanno dedicato tanti anni di studio e di devozione.

I due iniziano la loro esibizione e conquistano tutti i presenti in studio ed anche i giudici del talent, che rimangono davvero estasiati di fronte alla loro bravura ed all’intensità della loro esibizione.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!