Iscriviti

Quattro poliziotti sono in servizio. Quando inizia la musica non riuscirai a smettere di ridere

Cosa succede quando quattro poliziotti in servizio ascoltano una delle hit più coinvolgenti di sempre? Il risultato è davvero esilarante.

Video incredibili
Pubblicato il 2 settembre 2016, alle ore 10:02

Mi piace
0
0
Quattro poliziotti sono in servizio. Quando inizia la musica non riuscirai a smettere di ridere

Il lavoro dei poliziotti è molto impegnativo, li mette continuamente in serio pericolo e spesso li costringe a situazioni davvero molto particolari. Sono tante le scene a cui assistono e che non avrebbero mai voluto vedere e le situazioni che mettono a repentaglio la loro vita.

Nonostante questo, però, i poliziotti svolgono ogni giorno il loro lavoro con grande dedizione e soprattutto con la consapevolezza che il loro impegno potrebbe fare la differenza per qualcuno.

Un video, però, ci mostra anche un aspetto particolarmente divertente dei poliziotti e ci dimostra quanto questi sappiano trovare il lato divertente della vita anche in mezzo a tante difficoltà e tanto dolore.

Mentre quattro poliziotti stanno svolgendo una loro normale giornata di servizio, infatti, parte la musica ed in particolare una canzone che ha segnato un’intera generazione. Stiamo parlando di Summer Nights, tra le canzoni più famose del musical Grease.

Un video ci mostra quello che succede quando inizia la musica e sarà impossibile non sorridere e non rimanere affascinati dalla grande carica ironica di questi quattro poliziotti.

Altrettanto interessante sarà vedere alcuni poliziotti che scortano una papera che si trova in difficoltà. La dimostrazione ancora una volta di quanto il lavoro di questi uomini possa essere davvero straordinario.

Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

03 settembre 2016 - 11:38:30

hahahaha grandi!

0
Rispondi