Quattro donne salgono sul palco e sorprendono il pubblico con la loro cover di un famoso brano

Quando sentirete la cover di questo quartetto di voci femminili non potrete che restare senza parole e sorprendervi come il pubblico in sala.

Quattro donne salgono sul palco e sorprendono il pubblico con la loro cover di un famoso brano

Grazie alla diffusione dei talent show televisivi abbiamo sempre più occasioni di vedere delle persone talentuose su un palcoscenico che tentano di giocarsi tutte le loro carte pur di riuscire a trasformare la loro passione in un vero e proprio lavoro.

Per riuscire ad emergere veramente, però, non bisogna avere solo del talento ma essere anche molto originali e saper toccare una corda nel cuore delle persone che assistono all’esibizione.

Lo sanno bene le quattro protagoniste di questo video che da anni lasciano senza parole tutti coloro che hanno avuto  l’occasione di sentirle cantare dal vivo. Loro sono le Girls Quartet e sono nate musicalmente nel 2011.

Hanno raggiunto subito una certa popolarità per via di una loro cover stupenda del brano “I’m into something good”. Poco dopo le quattro ragazze hanno anche deciso di partecipare ad un concorso internazionale noto come “Sweet Adelines International Rising Star”.

Quando le donne salgono sul palco ed iniziano a cantare “How great Thou Art” tutto il pubblico va in deliro e non può fare a meno di apprezzare la performance di questo quartetto incantevole che riesce a trasformare ogni canzone in un capolavoro.

Le quattro ragazze hanno delle voci molto diverse ma riescono a integrarsi alla perfezione dando vita ad un risultato che ipnotizza il pubblico che non smetterebbe mai di ascoltarle.

Altrettanto interessante sarà vedere due bambini timidi che salgono sul palco di un talent show. Anche in questo caso si tratta di un’esibizione davvero molto particolare che non potrà che sorprendervi per due motivi.

Il primo riguarda la loro tenera età mentre il secondo riguarda la scelta del brano. I due infatti cantano The prayer, una canzone portata al successo da Andrea Bocelli e Celine Dion. La loro performance è strepitosa!

Continua a leggere su Fidelity News