Quattro bambini salgono sul palco e cantano una famosa canzone come nessun altro è mai riuscito

Quando sentire il modo in cui questi bambini cantano una famosa e toccante canzone, avrete la pelle d'oca e non riuscirete a credere alle vostre orecchie.

Quattro bambini salgono sul palco e cantano una famosa canzone come nessun altro è mai riuscito

The Voice è un talent show ormai conosciuto in tutto il mondo e realizzato in varie lingue. Si tratta di un programma che dà la possibilità a grandi e bambini, a seconda del format a cui si partecipa, di poter dimostrare il proprio talento e di potere in questo modo avere una possibilità di intraprendere una carriera nel mondo della musica.

Programmi di questo tipo ci hanno insegnato quanto in realtà durante le audizioni si possa assistere davvero ad esibizioni bellissime, di grandi talenti ma anche a dei veri e propri disastri.

Spesso e volentieri le sorprese maggiori arrivano proprio dai più piccoli. Quando a salire sul palco, infatti, sono dei bambini o dei ragazzini non ci aspetta mai una grande performance, sicuramente non ad altissimi livelli, tanto da poter eguagliare i risultati dei professionisti.

A volte, però, le cose non sono esattamente come noi pensiamo. Ne sono la dimostrazione i quattro bambini protagonisti di questo video. I quattro bambini salgono sul palco della versione russa di The Voice ed iniziano a cantare la famosissima Hallelujah.

Il modo in cui interpretano questa canzone ed in cui le loro voci si fondono tra loro dona alla loro esibizione un tocco magico che conquista non soltanto i giudici ma anche gli spettatori presenti in studio.

Un’esibizione davvero bellissima, che dimostra il grande talento di questi quattro bambini ma soprattutto la loro voglia di fare musica e di cimentarsi in armonizzazioni molto difficili e non alla portata di tutti.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un bambino a The Voice Kids. Anche questo piccolo ha un grandissimo talento e lo dimostra sin dalla sua prima esibizione, lasciando anche in questo caso di stucco giudici e pubblico in studio e da casa. Impossibile, infatti, rimanere indifferenti di fronte ad un talento del genere.

Continua a leggere su Fidelity News