E’ proprio vero che il cane è il migliore amico dell’uomo, e il video che vi presentiamo lo testimonia. Infatti, un sergente americano è appena tornato dal fronte e, dopo essere entrato in casa insieme alla moglie, ha trovato ad accoglierlo il suo cane Harley. Il militare entra in soggiorno, con ancora indosso la divisa mentre la moglie chiama il pastore tedesco che, in quel momento, si trova in un’altra stanza. Harley accorre immediatamente e, quando si accorge di chi lo aspetta in soggiorno, impazzisce letteralmente di gioia.
Nelle immagini riprese dai famigliari del sergente, si vede il cane che lo accoglie in un valzer di abbracci e scondinzolii davvero commovente. Harley non riesce proprio a stare fermo e salta da tutte le parti come un matto. Ad un certo punto il cane si calma ed, esausto, si fa accarezzare affettuosamente dal suo padrone. E’ veramente bello assistere a questa splendida manifestazione d’affetto e siamo sicuri che questo militare non vedesse l’ora di poter riabbracciare il suo migliore amico!
Insomma, dopo tanto tempo passato lontano da casa, questo sergente non poteva aspettarsi un’accoglienza più festosa di questa.
Dunque, dopo il video in cui un cane “assale” il suo padrone che torna dopo due settimane d’assenza per fargli le feste, ecco un altro video commovente che documenta l’esplosiva reazione di questo pastore tedesco alla vista del suo padrone!