Provano una torcia elettrica all’interno di una miniera abbandonata. Quello che accade è da brividi!

Un uomo decide di fare un test di una torcia all'interno di una miniera abbandonata da 150 anni. Poco dopo sembra di essere protagonisti di un film dell'orrore.

Provano una torcia elettrica all’interno di una miniera abbandonata. Quello che accade è da brividi!

Esplorare i labirinti oscuri di una miniera abbandonata da centinaia di anni ed i vari tunnel sotterranei potrebbe non essere esattamente uno degli hobby più sicuri al mondo.

Il costante pericolo di essere seppelliti vivi da frane rocciose, di essere vittime di dinamiti inesplose o di fantasmi che si materializzano all’improvviso dovrebbero essere delle motivazioni sufficientemente valide per evitare di cimentarsi in questa esplorazione del sottosuolo.

In ogni caso, sembra che le persone che si celano dietro il seguitissimo canale Youtube “Exploring Abandoned Mines” non abbiamo alcuna paura e non temano nessuno degli aspetti prima citati.

In questo video che stiamo per mostrarvi, in particolare, un utente che si fa chiamare Frank spiega che sta per testare il suo ultimo acquisto, un nuovo modello di torcia elettrica di alta qualità all’interno di una miniera abbandonata da oltre 150 anni nell’Australia occidentale, nota come Waldeck gold Mine.

Ad un certo punto, però, dopo una lunga escursione all’interno della miniera, Frank inizia a sentire dei rumori sospetti che all’inizio giustifica come frutto del vento, poi capisce che si tratta di qualcosa di irrazionale, che si rifà al soprannaturale e decide di scappare ed uscire fuori da quel labirinto oscuro.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade ad un ragazzo seduto sul ciglio della strada nel bel mezzo della notte. Le immagini non potranno che farvi venire i brividi non solo per l’unicità di quel che accade ma anche per l’epilogo.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto la vita possa essere imprevedibile e di quanto non sia prudente sfidarla con avventure improbabili e rischiose ed i due esempi mostrati non possono che esserne una prova evidente.

Continua a leggere su Fidelity News