Prende le scale mobili nel verso sbagliato. Quello che succede è divertente!

Una donna imbocca una rampa di scale mobili ma non riesce a capire il motivo per cui non arriva mai a destinazione. Una scena a dir poco imbarazzante. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Prende le scale mobili nel verso sbagliato. Quello che succede è divertente!

In rete vediamo continuamente video di ogni tipo, dai più commoventi ai più esilaranti ed ogni volta ci stupiamo di quanto alcune situazioni raggiungano il limite della normalità.

Il video proposto in questo caso, però, è decisamente uno dei più interessanti e soprattutto divertenti che abbiate mai visto. La protagonista è una donna che si trova all’interno dell’aeroporto di Amsterdam.

Le immagini ce la mostrano alle prese con le scale mobili ma quello che succede è davvero pazzesco. La donna, infatti, si ostina ad utilizzare le scale mobili nel modo errato.

Altrettanto interessante sarà vedere alcuni momenti particolarmente imbarazzanti. Scatti realizzati nel momento giusto che danno vita a situazioni estremamente divertenti per chi le guarda ma molto imbarazzanti per chi invece ha vissuto realmente quei momenti.

Spesso, infatti, sono piccole distrazioni o piccoli problemi legati alla vita di tutti i giorni che possono dar vita alle scene più divertenti.

Continua a leggere su Fidelity News