Prende a pugni un canguro per salvare il suo cane. La reazione dell’animale è inaspettata!

Ecco lo scontro diretta fra un canguro ed un uomo che cerca di liberare il suo cane dalle grinfie dell'animale australiano. Ecco cosa accade poco dopo.

Prende a pugni un canguro per salvare il suo cane. La reazione dell’animale è inaspettata!

Il canguro è un animale che abbiamo occasione raramente di vedere da vicino. Si tratta, infatti, di un animale largamente diffuso in tutta l’Australia e particolarmente affascinante per il suo modo di procedere saltellando e per la sua famosissima sacca in cui custodisce i suoi cuccioli.

Come tutti gli animali, però, ci sono dei risvolti positivi, dolci ed affascinanti ma anche dei risvolti negativi, più pericolosi e potenzialmente letali. Un video in particolare ci mostra lo scontro tra un canguro ed un cane.

Il canguro, infatti, aveva letteralmente preso in ostaggio il cucciolo e lo teneva fermo con una zampa così che questo non potesse divincolarsi. Ad un certo punto, però, arriva il proprietario del cane che decide di intervenire per salvare il suo cucciolo. Un video ci mostra il modo in cui si avvicina al canguro e come riesce ad affrontarlo per cercare di salvare il suo cane.

Le immagini ci mostrano un vero e proprio scontro tra l’uomo ed il canguro che finisce con un pugno dritto in faccia e solo così libera il cane che può  tranquillamente tornare tra le braccia del suo padrone.

Immagini davvero molto particolari che ci dimostrano fino a dove un padrone può spingersi per salvare il proprio animale ma soprattutto che ci faranno capire il grande amore dell’uomo per il proprio cane e come gli animali tra loro possano essere davvero bizzarri e soprattutto possano essere in continua competizione tra di loro.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un orso quando alcuni turisti gli si avvicinano. Anche in questo caso un incontro tra animali ed uomini che ci lascerà senza parole, che ci farà capire quanto in realtà gli animali abbiano spesso un rapporto abbastanza particolare con l’essere umano e quanto possano affezionarsi ma esserne anche abbastanza intimoriti.

Continua a leggere su Fidelity News