Questo ponte è a dir poco da brividi. Non crederai ai tuoi occhi

Ecco un'attrazione decisamente particolare ideale per chi non soffre di vertigini e per coloro che vogliono godersi un panorama mozzafiato a ben 1500 metri di altezza! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Questo ponte è a dir poco da brividi. Non crederai ai tuoi occhi

Questo ponte realizzato interamente in vetro si trova in Cina ed in particolare nella provincia dello Hunan, sul Monte Tianmen.

Ogni anno è meta di migliaia di turisti che vi si recano da ogni parte del mondo. Un video ce ne mostra la sua caratteristica più importante ovvero la sua struttura realizzata interamente in vetro.

Si tratta di una passerella lunga 100 m e larga soltanto 1 m e mezzo che consente di poter veder scendere a picco il monte per ben 1500 m godendo di un panorama a dir poco pazzesco. Una struttura a strapiombo per la quale serve sicuramente una buona dose di coraggio.

99 curve intorno alla montagna con un panorama mozzafiato e la sensazione di precipitare nel vuoto, infatti, non sono una cosa adatta a tutti ma solo a chi è particolarmente sprezzante del pericolo, sebbene la struttura sia stata realizzata in piena sicurezza.

Altrettanto interessante sarà vedere il ponte più pericoloso e ripido al mondo.

Continua a leggere su Fidelity News