Emma è una pole dancer e non potrà che stupirvi sin da subito con la sua abilità ma sopratutto con il suo aspetto.
Siamo abitati ad immaginare ed a vedere ballerine e pole dancer, in particolare, molto atletiche ma soprattutto molto muscolose e longilinee e siamo inclini a credere che in realtà questa forma fisica sia assolutamente indispensabile per questo tipo di danza.
Emma Haslam, però, ci dimostra che per essere una pole dancer non serve necessariamente essere una silhouette. Come si può vedere da questo video, infatti, Emma è decisamente una donna curvy che non incarna le caratteristiche tipiche della pole dancer.
Bastano pochi minuti, però, per rendersi conto di quanto Emma sia assolutamente incredibile, bravissima e particolarmente brava nonostante qualche chilo in più.
La sua bravura è arrivata anche sul palco di Britain’s Got Talent dove Emma si è esibita ed ha stupito tutti con la sua abilità che unita alla sua forma fisica non perfetta secondo i classici canoni estetici le hanno fatto riscuotere un vero successo.
La dimostrazione che spesso si possono davvero fare grandi cose anche quando nessuno sembra crederci. Emma ne è una dimostrazione.