Pizza Hut fa assaggiare la sua pizza agli italiani. Ecco il loro verdetto

Pizza Hut ha fatto assaggiare la sua pizza agli italiani, ma il risultato non è proprio entusiasta. A provare le specialità del marchio un gruppo di anziani di un piccolo paese del sud Italia.

Pizza Hut fa assaggiare la sua pizza agli italiani. Ecco il loro verdetto

La pizza è uno dei quei piatti amati in tutto il mondo e che tutti cercano di imitare al meglio. Non tutti, però, ci riescono e soprattutto non a tutti piacciono.

Vera patria della pizza, sebbene il titolo della sua creazione venga conteso con gli stati uniti, è proprio l’Italia, i cui abitanti sono consumatori abituali di pizza e grandi estimatori di questo tipo di pietanza. Gli italiani, infatti, sono molto temuti dai pizzaioli di tutto il mondo perché il loro giudizio è sempre molto severo.

Pizza Hut è un noto marchio in franchising che nelle sue catene di ristoranti e fast food prepara ogni giorni pizze di tutti i gusti e di tutti i tipi. Per dare prova della bontà dei proprio prodotti e della propria pizza questo marchio ha deciso di girare uno spot molto particolare, ambientato in un piccolo paese del sud Italia, dove i suoi abitanti sono molto attaccati alla pizza ed alle sue caratteristiche principali.

A questi anziani ha fatto assaggiare la propria pizza e i proprio ingredienti. Il giudizio è stato unanime e non è stato affatto positivo. La pizza di Pizza hut non è piaciuta agli anziani abitanti di questo paese. Un vero e proprio flop, quindi, dal momento che gli abitanti hanno mostrato pochissimo interesse e nessun apprezzamento per questa pizza, così diversa da quella preparata secondo la ricetta antica e tradizionale.

Lo spot è molto divertente e la stessa catena ha preso il flop del proprio esperimento con grandissima autoironia. “I partecipanti erano pagati, ma non gli è piaciuta lo stesso” si legge alla fine del video. la dimostrazione di come proprio l’ironia spesso sia la chiave per il successo della propria attività e delle proprie idee.

Un video molto divertente quello realizzato da Pizza Hut per il proprio spot. Vale la pena vederlo e sicuramente farsi qualche risata.

Continua a leggere su Fidelity News