Pinkie, un raro delfino rosa, è stato avvistato nelle acque della Louisiana

Quando hanno visto questo particolare delfino nuotare liberamente nelle acque della Louisiana, non credevano ai loro occhi. Si trattava di un vero e proprio delfino rosa. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Pinkie, un raro delfino rosa, è stato avvistato nelle acque della Louisiana

Vedere un delfino non è qualcosa che succede raramente. Si tratta, infatti, di un animale che tutti noi conosciamo e che spesso abbiamo occasione di vedere in diverse occasioni, in mare aperto oppure negli zoo acquatici diffusi in tutto il mondo.

Si tratta di animali molto socievoli, che amano il contatto con l’uomo e che per questo sono spesso e volentieri amatissimi dai grandi ma soprattutto dai più piccoli, che vedono in loro degli amici marini a cui potersi avvicinare senza paura.

Come tutte le specie animali, però, ce ne sono alcune che ci sorprendono più di altre perché sono più particolari e più rare. È il caso del delfino rosa che è stato avvistato nelle acque della Louisiana.

Si tratta, infatti, di una specie di delfino molto rara, che non si vede dunque spesso e di conseguenza avvistarlo in acqua insieme ad altri suoi simili è una visione che nessuno davvero si aspettava. Un video ci mostra quello che alcune persone hanno visto nelle acque della Louisiana.

Le immagini ci mostrano chiaramente questo delfino totalmente rosa, per questo molto particolare ed unico nel suo genere. Ammirare queste immagini ci permetterà di vivere un’esperienza davvero unica dal momento che vedere con i propri occhi un animale del genere è davvero una rarità.

Altrettanto interessante sarà vedere un delfino alle prese con una bagnante. Il modo in cui questo delfino gioca e si diverte ci fa capire ancora una volta quanto questi animali amino il contatto con l’uomo.

Tutto questo rende i delfini degli animali amatissimi e ce li fa apprezzare ancora di più per tutte le loro caratteristiche. Ancora una volta i nostri amici animali ci sorprendono con il loro modo di fare e soprattutto con le loro caratteristiche e tante sfaccettature.

Continua a leggere su Fidelity News