Piegare un tovagliolo a forma di rosa? Ecco come fare

Piegare un tovagliolo è una vera arte, che però è molto più semplice di quanto potremmo pensare. In questo video scoprirete come realizzare una rosa in poche e semplici mosse. Davvero geniale. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Piegare un tovagliolo a forma di rosa? Ecco come fare

Saper piegare un tovagliolo trasformandolo completamente è davvero un’arte che non appartiene a tutti.

Ci sono, infatti, tantissime tecniche diverse che ci consentono di poter piegare un tovagliolo in modi diversi creando così delle piccole opere d’arte che abbelliscono la nostra tavola e che la rendono sempre molto elegante e con quel tocco in più che in alcuni casi può davvero fare la differenza.

Quello che vi mostra questo video è proprio questo. Come si vede in queste immagini, infatti, la protagonista del video riesce a piegare un tovagliolo così da trasformarlo in una rosa. La tecnica, come vedete, è molto semplice ma geniale al tempo stesso.

Non serve una grandissima manualità e tutti noi possiamo raggiungere questo risultato, che sarà davvero bellissimo per abbellire un tovagliolo in occasione delle feste o semplicemente per rendere la nostra tavola particolarmente bella da vedere.

Altrettanto interessanti saranno degli altri suggerimenti per piegare un tovagliolo, trasformandolo nelle forme più incredibili e pazzesche. Il tutto, però, è molto più semplice di quanto potremmo pensare. Basta solo un po’ di entusiasmo e di fantasia ed il trucco è svelato.

Continua a leggere su Fidelity News