Iscriviti

Picchia la sua ragazza per strada. Ecco la reazione della gente

Un uomo aggredisce la sua ragazza per strada. Un video ci mostra la reazione dei passanti ad una scena davvero molto forte. Cosa avranno fatto? GUARDA IL VIDEO SOTTO

Video incredibili
Pubblicato il 19 marzo 2016, alle ore 11:18

Mi piace
0
0
Picchia la sua ragazza per strada. Ecco la reazione della gente

Ogni uomo dovrebbe amare e proteggere la propria ragazza, difenderla da tutto ciò che di brutto potrebbe capitarla e di certo non aggredirla o tanto meno picchiarla e farle del male.

I tanti casi di violenze sulle donne e di femminicidi atroci di cui la cronaca è spesso piena, però, ci fanno capire che non sempre le cose vanno così e che a volte le donne vittima di violenze non hanno la forza ed il coraggio di denunciare chi fa loro del male, spesso il padre, il marito o il compagno.

Un video ci mostra una situazione del genere. In questo caso si tratta di un esperimento sociale ma i risultati vi sorprenderanno. Un uomo picchia la sua ragazza per strada in mezzo a tanta gente. Quale sarà la reazione dei passanti? Faranno finta di non vedere? Interverranno? Cosa diranno?

Un video ci mostra cosa succede e non potrà che lasciarci senza parole. Altrettanto interessante sarà vedere un ragazzo che aggredisce la fidanzata in un ascensore ed anche questa volta la reazione degli altri che assistono a tutto questo vi stupirà.

La violenza è sempre e comunque da condannare e voltarsi dall’altra parte significa rendersi complici di una cosa tanto brutta.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!