Pesca un pesce di 2.32 m nelle acque del Po

La pesca è davvero un'attività che può riservare tantissime sorprese. Lo sa bene il protagonista di questo video che dalle acque del Po ha visto emergere un animale davvero incredibile, che è riuscito a pescare non senza difficoltà.

Pesca un pesce di 2.32 m nelle acque del Po

Gli appassionati di pesca sanno bene quanto sia difficile riuscire a portare a casa degli esemplari davvero da guinness.

Può capitare una volta nella vita e non è detto che capiti a tutti. Occasioni da immortalare con foto di rito da incorniciare e mostrare a figli e nipoti. Tutto questo, però, ovviamente non è la routine dal momento che può invece capitare più di sovente di tornare a casa con poco e niente.

I veri appassionati, però, non badano ai numeri ma amano godere della pace e del relax che la pesca sa offrire, sebbene i momenti interessanti e da brivido sono sempre possibili. È quello che è successo al protagonista di questo video che mentre stava pescando sulle acque del Po ha visto abboccare al proprio amo un pesce davvero fuori dal normale.

Come mostrano le immagini , infatti, la canna di questo pescatore si piega tanta è la dimensione del pesce che ha abboccato. Il pescatore prosegue quindi cercando di assecondare i movimenti del pesce per cercare di non farlo scappare via. Non si vede da subito di quale pesce si tratta ma di certo si intuisce che è qualcosa di molto grosso.

Il pescatore continua la sua manovra e ad un certo punto riesce a portare a galla la sua preda (un siluro) e decisamente non crede ai suoi occhi. Non stiamo parlando soltanto di un animale dalle dimensioni non indifferenti ma soprattutto di sproporzionate se pensiamo che quest’uomo sta pescando nelle acque del Po.

Un video davvero molto interessante, che sicuramente appassionerà gli amanti della pesca ma stupirà anche chi solitamente non si avvicina a questo tipo di attività ma che troverà interessante vedere uscire dalle acqua del Po un animale tanto gigantesco. Un vero e proprio guinness non soltanto per questo pescatore, quindi, ma anche per la pesca in generale.

Continua a leggere su Fidelity News