E’ perfettamente mimetizzato con la panchina. Per fortuna si accorge del pericolo prima di sedersi

Quando vedrete quello che accade in questo boschetto non potrete che avere i brividi sulla pelle. Per fortuna che si è accorto del pericolo in tempo.

E’ perfettamente mimetizzato con la panchina. Per fortuna si accorge del pericolo prima di sedersi

È risaputo che bisogna sempre prestare la massima attenzione in ogni situazione per scongiurare pericoli potenzialmente mortali. Quando ci si trova in zone immerse nella natura bisogna fare attenzione alle creature che ci vivono molte delle quali potrebbero comportare delle conseguenze non indifferenti.

È quello che è successo al protagonista di questo video. Chi ha girato queste immagini, infatti, si trovava all’interno del parco Charleston, negli Stati Uniti, e stava per sedersi su una panchina quando ad un certo punto, per fortuna, ha notato la presenza di un animale molto particolare.

Il rettile si era completamente mimetizzato con la panchina presente all’interno di quella zona ed avrebbe potuto costituire un grande pericolo per l’uomo che stava per sedersi distrattamente.

Le immagini ci mostrano come quest’animale si fosse completamente mimetizzato con l’ambiente circostante e quindi potesse risultare difficile da individuare. Fortunatamente, però, chi ha realizzato queste riprese si è accorto per tempo di ciò che stava accadendo intorno a lui.

Ci sono animali, infatti, che possono risultare molto pericolosi per l’uomo e che devono essere trattati con grande attenzione, evitando di conseguenza di invadere il loro territorio, di farli sentire minacciati e quindi di scatenare eventuali loro reazioni.

Altrettanto interessante sarà vedere un bambino che gioca con un serpente. Siamo di fronte ad una scena che a molti potrà risultare davvero incredibile. In realtà questo bambino è abituato alla presenza di questi animali e passa molto tempo a giocare con loro durante l’arco della sua giornata.

I serpenti però possono risultare molto pericolosi ed alcune specie hanno un morso potenzialmente letale dal quale bisogna difendersi con grande attenzione. Questo bimbo sarà davvero in grado di riconoscerli?

Continua a leggere su Fidelity News