Il lusso attira le donne. Un vero luogo comune, che sentiamo ripetere da anni. Beh, forse un fondo di verità c’è a giudicare da una candid realizzata di un canale americano, che mostra come il lusso sfrenato attragga le donne, senza dover far poi molto.
Il video mostra un ragazzo su una Lamborghini, un’auto estremamente costosa, che non può non attirare l’attenzione quando cammina per strada. Beh, in effetti la reazione delle donne si commenta da sola. L’uomo, infatti, deve soltanto accostarsi al marciapiede e fare un cenno, chiedere di fare un giro…e la ragazza sale sulla macchina sorridente.
Soltanto qualcuna inizialmente mostra qualche dubbio, dato dal fatto di non conoscere affatto l’uomo a bordo dell’auto, ma la tentazione di fare un giro su quell’auto e, chi lo sa, di riuscire ad ammaliare il suo fortunato proprietario riesce a dissolvere ogni dubbio e a far decidere a queste ragazze di salire a bordo di un auto con un perfetto sconosciuto.
Una delle ragazze, in particolare, attratta dalla bellezza della macchina e desiderosa di immortalarsi accanto ad essa, chiede al proprietario di farsi un selfie proprio mentre è appoggiata alla Lamborghini.
A realizzare questo video i ragazzi del canale americano VitalyzdTV, che hanno ottenuto in sole 12 ore dalla sua pubblicazione ben 1 milione di visualizzazioni. Il video sta facendo molto discutere per tutto ciò che rappresenta. Basta una Lamborghini per far cedere una donna e decidere di “affidarsi” ad un perfetto sconosciuto?
Sembra incredibile, ma queste immagini parlano da sole. Di tutte le ragazze fermate dalla Lamborghini soltanto una, forse la più accorta o la meno coraggiosa non si sa, non si fida e decide di proseguire dritta per la sua strada. Anzi, tenta di dissuadere la sua amica, che invece non resiste e decide di farsi un giro a bordo della Lamborghini.
Davvero possedere una Lamborghini fa rimorchiare di più? Stando a questo video pare proprio di si!