Uno spot della Pepsi è al centro di questo video, che vi terrà incollati allo schermo fino all’ultimo secondo. Lo spot è stato realizzato dal team in occasione della fine del 2014 e dell’inizio del 2015. Il metodo utilizzato per la realizzazione di questo spot è davvero molto originale.
Tutto parte dalla collocazione di ben 2015 palline su 2014 trappole. Una volta partita la prima trappola e quindi, la prima pallina, si innesca una reazione a catena davvero incredibile e molto spettacolare. Dei veri e propri fuochi d’artificio ma realizzati con ben 2015 palline, che poi innescano, una volta percorso un piccolo tubo di raccolta, un’ulteriore reazione con delle palline questa volta con i colori tipici del logo Pepsi.
Lo spot dura soltanto pochi minuti ma quello che mette in scena è uno spettacolo a dir poco incredibile ed esilarante, tanto che non si potrà smettere di ammirarlo neanche per un attimo. A rendere lo spot ancora più coinvolgetene la musica pulsante e quasi a ritmo rispetto al movimento impazzito delle palline utilizzate. Un vero e proprio esempio che i grandi spettacoli possono essere realizzati anche con poco. Basta soltanto un po’ di ingegno e di cooperazione per dare vita a qualcosa di assolutamente sensazionale.
Un video ci mostra l’intero spot e la gioia del team che lo ha realizzato, orgoglioso dell’effetto finale raggiunto. Uno spot che verrà apprezzato non soltanto dagli estimatori della famosissima bevanda ma anche da tutti coloro che amano gli effetti speciali e che si divertono con questo tipo di reazioni a catena, che sembrano casuali ma che in realtà sono studiate nei minimi dettagli.
Un video, quindi, molto spettacolare, che ci ricorda dei fuochi d’artificio, come quelli che vediamo solitamente e che in un video ci ha mostrato un drone. Uno spettacolo altrettanto incredibile e mozzafiato. Gli amanti della musica e delle luci, invece, apprezzeranno una decorazione natalizia a ritmo di musica davvero impressionante, anche in questo caso immortalata da un drone.