Ecco un pelo incarnito ingrandito 60 volte

Ecco come si mostra un pelo incarnito ingrandendo l'immagine 60 volte ma sopratutto cosa vi cela dietro. Un video lo mostra nel dettagli senza alcun dubbio.

Ecco un pelo incarnito ingrandito 60 volte

Chiunque si sia mai rasato sa benissimo che uno dei nemici principali è proprio il pelo incarnito, che può creare parecchi fastidi ed essere anche fonte, sebbene solo locale, di dolore.

A tutto è capitato almeno una volta nella vita di dover fare i conti con un pelo incarnito ma di certo in pochi avranno avuto occasione di vederlo ingrandito di 60 volte e soprattutto di poter vedere, con una visione così ravvicinata, cosa succede nel momento in cui il pelo incarnito viene estratto.

Grazie a questo video potete scoprire come realmente si mostra un pelo incarnito e soprattutto cosa vi si celi sotto. Le immagini, infatti, ci mostrano il protagonista con tanto di pinzetta cercare di togliere il pelo incarnito.

Dopo un po’ di resistenza il pelo viene via e mostra come in realtà tutta la sua radice fosse avvolta da una sostanza viscida e cosa si cela sotto di esso. Basterà, infatti, sollecitare, con la stessa pinzetta la zone nella quale era affondato il pelo incarnito per vedere fuoriuscire una sostanza viscida e per niente piacevole da vedere, ma che rende l’idea del motivo per il quale quel piccolo pelo incarnito ci facesse tanto male e ci desse tanto fastidio.

Si tratta di un video davvero molto interessante sebbene poco piacevole da vedere, ma che ci fa capire davvero cosa si cela sotto un semplice ed apparentemente innocuo pelo incarnito, che nasconde dietro di sé davvero delle sorprese quasi incredibili.

Di certo vedere questo video non risolverà il problema dei peli incarniti ma di certo ci toglierà una piccola curiosità e ci permetterà di conoscere qualcosa in più del nostro corpo e dei suoi stessi meccanismi. Un video, quindi, interessante assolutamente da vedere.
La prossima volta che avremo a che fare con un pelo incarnito lo conosceremo decisamente meglio.

Continua a leggere su Fidelity News