Questo pazzo bus dell’Himalaya percorre una strada estremamente pericolosa

Un bus affronta un percorso dell'Himalaya a dir poco accidentato e pericoloso, ma che sembra divertire moltissimo coloro che si trovano a bordo. Un percorso strettissimo e pieno di ostacoli, tra cui una cascata d'acqua.

Questo pazzo bus dell’Himalaya percorre una strada estremamente pericolosa

Chi è alla ricerca di emozioni forti e di esperienze al limite del possibile di certo apprezzerà moltissimo l’impresa di questo bus dell’Himalaya che si avventura in un percorso a dir poco folle ed accidentato.

Un video ci mostra un percorso forse tra i più pericolosi al mondo da percorrere con un furgone. Ci troviamo in Himalaya, nel cosiddetto Tetto del Mondo, dal momento che si parla di una catena montuosa che racchiude alcune delle più alte vette di tutto il mondo, tra cui il Monte Everest, alto 8848 m, ed il Kanchenjunga, alto 8589 m.

Proprio tra le sue vette vi è un percorso che già praticandolo a piedi o in bici sarebbe molto pericoloso, ma che diventa a dir poco folle se vi si avventura con un piccolo bus. Le immagini ci documentano l’impresa di questo folle bus, che decide di percorrere un percorso a dir poco pericoloso.

Come mostrano le immagini, lo spazio a disposizione del mezzo per poter proseguire il cammino è davvero risicato e spesso mancano solo pochi centimetri da un vero e proprio salto nel vuoto che non lascerebbe scampo alle persone a bordo del mezzo.

La situazione è talmente incredibile e pericolosa che uno dei passeggeri ad un certo punto è costretto e scendere per ispezionare il sentiero e condurre in questo modo ilbus al meglio per poter portare a termine la missione. Durante il cammino anche l’incontro/scontro con una cascata d’acqua che si abbatte sul mezzo durante il passaggio.

Un video davvero da brividi, non adatto a chi soffre di vertigini, che di certo non potrebbe sopportare un’esperienza tanto incredibile quanto pericolosa. Questi uomini a bordo del bus, però, come si sente durante il video, sono estremamente divertiti dalla follia di questa esperienza e di certo apprezzano molto le varie difficoltà che vi incontrano.

Continua a leggere su Fidelity News