Passeggia sul marciapiede, un albero cade e lo schiaccia: ecco il VIDEO

Un uomo è stato letteralmente schiacciato da un albero posto ai margini della strada, proprio nel preciso momento in cui gli transitava di fianco, dopo avergli voltato le spalle. Sfortuna o disegno del destino?

Passeggia sul marciapiede, un albero cade e lo schiaccia: ecco il VIDEO

Che la sfortuna sia cieca è risaputo, e non si può mai sapere cosa il futuro abbia in serbo per noi. Ma talvolta può capitare che una sciagurata serie di eventi, possa condurre una persona a trovarsi in situazioni incredibilmente sfortunate, capaci di superare persino le più infauste previsioni. In questo caso, uno di quei tragici quanto impronosticabili eventi è stato addirittura ripreso in tempo reale. Lo sventurato protagonista del filmato in questione, è un uomo che stava camminando lungo la strada in un tranquillo quartiere residenziale. Ma quella che avrebbe dovuto essere una semplice passeggiata serale, si è inaspettatamente trasformata in una tragedia.

Una telecamera a circuito chiuso ha infatti ripreso una scena a dir poco incredibile: proprio mentre lo sfortunato passante stava camminando lungo la via, un albero è letteralmente collassato, franandogli sulla testa e cogliendolo completamente alla sprovvista. Il malcapitato era infatti girato di spalle, e non ha avuto modo di accorgersi di quella sorta di agguato. Il tutto si è consumato nell’arco di pochissimi secondi. “Una cosa alla Final Destination” staranno forse pensando i più acculturati in materia di B-Movies. Ed effettivamente, la serie di circostanze che ha condotto la vittima a venire “aggredita” dall’albero proprio in quel preciso momento, e mentre si trovava di spalle, risultano davvero difficili da spiegare e commentare.

Il video è finito sul sito LiveLeak.com, ed ha raccolto circa 28.000 visualizzazioni nell’arco di 13 ore, secondo quanto ha riportato oggi il Daily Mirror, che ha a sua volta ripreso il curioso girato. Le stesse condizioni di salute del passante “attaccato” dall’albero risultano essere tuttora ignote, stando a quanto riferisce il tabloid britannico. Nel filmato si può infatti notare che i residenti, probabilmente allarmati dallo schianto, sono subito scesi in strada per prestare soccorso al passante schiacciato dall’arbusto; ma il video si interrompe subito dopo, non appena i soccorritori improvvisati iniziano le prime manovre per provare a sollevare l’albero, e trarre in salvo la persona che c’è finita sotto.

Si tratta senza dubbio di un raro e curioso esempio di quanto le trame del destino siano inesplicabili ed imperscrutabili. Oppure, volendola interpretare secondo la famigerata Legge di Murphy, di quanto la sfiga, una volta che ti ha puntato, in realtà ci veda benissimo.

Continua a leggere su Fidelity News