I passeggeri non sanno che il cast di un musical è sull’aereo…finché non iniziano a cantare!

Nessuno dei passeggeri avrebbe mai immaginato di essere seduto accanto ad uno dei protagonisti di un amato musical. Poi due ragazzi iniziano a cantare...

I passeggeri non sanno che il cast di un musical è sull’aereo…finché non iniziano a cantare!

Chi viaggia spesso in aereo sa bene quanto alcune tratte possano essere lunghe e noiose e quanto a volte l’unico modo per far passare più velocemente il tempo necessario per la rotta sia quello di farsi un bel pisolino fra uno spuntino e l’altro.

In questo caso, però, i passeggeri di questo aereo hanno avuto un volo decisamente piacevole potendo contare su un intrattenimento d’eccezione che difficilmente gli ricapiterà di avere su un volo di linea.

Nessuno dei passeggeri avrebbe infatti immaginato che quel giorno sul loro stesso volo sarebbero saliti tutti i membri del cast di uno dei musical più belli di sempre: The lion King, in Italia meglio noto come “Il re leone”.

Ad un certo punto, in preda alla noia, due di loro hanno iniziato a cantare uno dei brani storici del musical e pian piano si sono aggiunti anche gli altri membri del cast regalando ai passeggeri di quel volo uno spettacolo davvero unico.

Un passeggero ha deciso di non perdersi questa occasione e di riprendere tutto con il proprio smartphone ed ha postato il video poi sui social network che è diventato per ovvi motivi virale in pochissimo tempo.

Ancora una volta la dimostrazione che le cose più belle accadono proprio quando meno te lo aspetti e nelle situazioni che mai avremmo pensato potessero regalarci simili momenti indimenticabili.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fanno 12 uomini sul palco di un talent show. Si tratta di un crew nota come Light balance che decide di esibirsi sul palco di America’s got talent.

Nessuno avrebbe immaginato di assistere ad uno spettacolo così originale che mette insieme un’esibizione di danza e dei giochi di luce molto particolari ed unici.

Continua a leggere su Fidelity News