Papà trasforma il video del figlio in qualcosa di sensazionale

Gli effetti speciali sono ormai parte della nostra quotidianità e lo sa bene Daniel Hashimoto, artista dell'animazione, che ha trasformato i video ricordo del figlio in veri e proprio film di animazione. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Papà trasforma il video del figlio in qualcosa di sensazionale

Gli effetti speciali oggi giorno fanno parte quasi della nostra quotidianità. I tantissimi film in uscita al cinema ne sono pieni, così come le serie tv o i cartoni animati tanto amati dai nostri bambini.

Il confine tra la realtà ed il supernaturale ha sempre affascinato l’uomo che negli ultimi decenni, grazie alla tecnologia sempre in continua progressione, ha dato vita a spettacoli sempre più incredibili, che lasciano senza parole e fanno sognare azioni o missioni al di là di ogni reale possibilità.

Lo sanno bene gli addetti ai lavori, come Daniel Hashimoto, artista dell’animazione, la cui passione per questi effetti speciali è tanta da riflettersi anche nella sua quotidianità. Ecco, quindi, che anche i video ricordo del figlio si trasformano in veri e propri film d’azione, che farebbero invidia ai migliori registi.

Momenti di quotidianità in casa con il proprio figlio, intento a giocare come qualsiasi altro bambino della sua età si trasformano in scene d’azione degne dei film campioni d’incassi ai box office. Effetti speciali incredibili, che non possono che strappare una risata tanto sono incredibili e al di fuori di ogni possibilità per qualsiasi altro bambino.

Il piccolo protagonista di questo video, figlio appunto di Hashimoto, si trasforma in un vero e proprio supereroe all’interno della sua stessa casa, capace di arrampicate incredibili, di giochi di abilità e persino lanci dal paracadute.

Di certo i video ricordo di questo piccolo sono fuori dal normale e costituiranno motivo di vanto con i propri amici e, in futuro, anche con i propri figli. Non è da tutti, infatti, vantare dei ricordi tanto tecnologici ed al di fuori della realtà.

Video che sembrano tratti non soltanto da film di azione, ma anche fantascientifici, fino ad arrivare a piccoli episodi della Saga di Star Wars o addirittura da giochi famosi in tutto il mondo. insomma, un vero esempio di quando la tecnologia invade la realtà.

Continua a leggere su Fidelity News