Il papà si sta facendo un selfie con la sua famiglia. Poi un ragazzo spunta dal sedile posteriore!

Mentre si fanno delle foto in macchina, un ragazzo compare dal sedile posteriore e la donna inizia ad urlare. Quello che accade è davvero molto toccante!

Il papà si sta facendo un selfie con la sua famiglia. Poi un ragazzo spunta dal sedile posteriore!

Questa famiglia non ha nulla di particolare. Si vogliono tutti molto bene ed amano trascorrere del tempo insieme anche se per vari motivi non ci riescono quasi mai e stanno anche diverse settimana senza riuscire ad unirsi tutti insieme così come facevano da piccoli.

In realtà a volte passano anche molti mesi, spesso quasi un anno prima di poter fare quei weekend di vacanza tutti insieme ed il motivo fa sempre molto soffrire la mamma di questa famiglia.

Suo figlio infatti è arruolato nella marina militare e non torna a casa molto spesso, anzi a volte ha quasi la sensazione di non riuscire più a ricordare il suo viso. La sua mancanza si avverte e tutti i membri della famiglia sanno che senza di lui quei piccoli viaggi non hanno lo stesso significato.

Stavolta, però, avevano deciso di mettere da parte la malinconia e di concedersi una vacanza come se il fratello fosse stato con loro. Peccato che non sapevano l’esistenza di un piano ideato dal marine con l’aiuto del padre.

Quella reunion era molto particolare perché li avrebbe visti tutti insieme. Il ragazzo si era nascosto dietro al sedile posteriore prima che tutti salissero in auto e quando l’uomo decide di scattare un selfie spunta anche lui.

Tutti iniziano ad urlare come se avessero visto un fantasma prima di capire che era tutto vero. Un momento davvero molto intenso che dimostra tutta la sofferenza di una mamma che ha un figlio lontano.

Altrettanto interessante sarà vedere come viene accolto un uomo che torna a casa stanco dal lavoro. Ad attenderlo c’è un simpaticissimo esemplare di cacatua che non potrà che lasciarvi senza parole!

Continua a leggere su Fidelity News