Papà bacia il suo bambino. Non immaginerai mai la reazione del cane

Il papà bacia il suo bambino ma il cane accanto a lui sembra non esserne particolarmente contento. Un video ci mostra la sua dolcissima reazione.

Papà bacia il suo bambino. Non immaginerai mai la reazione del cane

Quando un uomo diventa papà improvvisante tutto cambia, ogni priorità viene rivista ed al primo posto c’è quel piccolo esserino appena venuto al mondo.

Tutto questo è assolutamente naturale e fisiologico ma ci sono alcuni componenti della famiglia che potrebbero non essere molto contenti di queste attenzioni.

Ne è un esempio il cane protagonista di questo video. Il suo padrone, infatti, coccola il suo bimbo appena nato e lui non riesce proprio a sopportarlo.

Le immagini ci mostrano quello che fogni volta che il suo padrone bacia il piccolo. La sua reazione è davvero molto dolce e vi farà capire quanto i nostri amici a quattro zampe chiedano costantemente attenzioni al pari dei bambini.

Altrettanto bello sarà vedere come un cane accoglie il suo padrone ogni giorno al ritorno dal lavoro. Un esempio di quanto i nostri amici animali amano i loro padroni e chi si prende cura di loro.

Continua a leggere su Fidelity News