Per ogni padre la propria figlia è un vero e proprio tesoro, un gioiello da difendere, da preservare da ogni male possibile. In particolare per Rory, ad oggi, la sua bambina è tutto quello che gli resta.
Lui e la moglie Joey, infatti, non hanno avuto vita facile dal momento che la donna è deceduta dopo aver lottato per ben due volte contro il cancro. Di questa grande storia d’amore tra i due è però rimasta una piccola bambina, Indiana, che oggi rappresenta per l’uomo davvero tutto quello che d’importante può esserci al mondo.
La piccola, però, è nata con la sindrome di Down e questo espone la piccola a tantissime critiche spesso davvero molto aspre.
Rory e Joey non hanno mai avuto dubbi sul da farsi quando hanno scoperto che la loro piccola era affetta dalla sindrome di Down: la piccola sarebbe venuta al mondo e per loro sarebbe stata una grandissima gioia.
Purtroppo, però, non mancano mai critiche e commenti spesso davvero terribili e molto cattivi, che in questo caso hanno preso di mira la piccola giudicandola addirittura un vero e proprio errore della natura.
Un video, però, ci racconta tutto il grande amore che questo padre prova per la figlia e quanto in realtà per lui lei sia l’essere assolutamente più perfetto al mondo.
Altrettanto interessante commovente sarà vedere il parto più bello e commovente al mondo.