Organizzano uno scherzo molto pesante. La reazione della vittima è pesantissima

Due ragazzi mettono in scena uno scherzo molto pesante ai danni di un uomo e della sua costosa macchina. La reazione della vittima sarà inaspettata ma sopratutto violentissima. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Organizzano uno scherzo molto pesante. La reazione della vittima è pesantissima

Quando si organizza uno scherzo ai danni di qualcuno bisogna sempre mettere in conto che qualcosa possa non andare come si spera. Non soltanto che l’organizzazione dello scherzo non riesca come desiderato, ma soprattutto che la vittima del nostro gioco non reagisca come speriamo.

Di fronte ad uno scherzo, infatti, le reazioni possono essere diverse. Ci sono quelli che scoppiano in una fragorosa risata e si prestano perfettamente allo scherzo e quelli che, invece, non apprezzano affatto l’ironia dello scherzo e si arrabbiano parecchio.

La reazione delle vittime, inoltre, dipende anche dal tipo di scherzo che si va ad inscenare. Più sono forti e pesanti gli scherzi e più sarà facile che la reazione delle vittime non sia proprio divertita e che finisca per ritorcersi proprio contro di noi.

È quello che è successo ai due protagonisti di questo video. Due ragazzi, infatti, decidono di fare uno scherzo molto pesante ad un uomo e per loro le conseguenze saranno a dir poco inaspettate. I due ragazzi, infatti, prendono di mira un uomo e la sua auto.

Non si tratta di una piccola utilitaria ma di una macchina abbastanza costosa e probabilmente già soltanto per questo non ci si aspetta una reazione molto divertita della vittima. Quello che succede, però, è davvero inaspettato.

Lo scherzo, bisogna dirlo, non è dei più leggeri, specialmente per un uomo che ama la sua macchina e che la cura come fosse un gioiello. I due ragazzi, infatti, fanno finta di fare i propri bisogni sull’auto dell’uomo e la sua reazione sarà incredibile.

Resosi conto di quello che sta succedendo l’uomo inizia dapprima ad inveire contro il ragazzo e poi decide di passare all’attacco. Per rendere però inoffensivo il giovane l’uomo estrae un taser e colpisce il giovane ce finisce stramazzando a terra.

A questo punto interviene l’altro complice, rimasto in macchina, che informa subito l’uomo che si tratta soltanto di uno scherzo e che in realtà nessuno aveva fatto qualcosa alla sua auto. Così si reca subito a soccorrere il suo amico, che se ne sta a terra ancora dolorante.

Uno scherzo davvero ben riuscito, che però ha avuto dei risvolti davvero pesanti per gli autori di questo scherzo che non avevano ben calcolato la reazione della loro vittima, ma che soprattutto non si aspettavano di certo che l’uomo avrebbe estratto un’arma tanto potente e gliel’avrebbe scagliata contro.

Un video divertente ed esilarante, che però, deve fare riflettere molto bene chiunque abbia intenzione di fare uno scherzo ai danni di qualcun altro. Troppo spesso, infatti, non ci si ferma abbastanza a pensare a cosa potrebbe succedere, provocando qualcun altro, spesso andando a colpire i suoi punti deboli.

Di certo l’auto per la vittima di questo scherzo era un bene troppo prezioso per vederla ingiuriata in quella maniera ed ha deciso di reagire in maniera radicale. Meglio riflettere bene, quindi, prima di andare a fare uno scherzo tanto pesante a qualcuno, e soprattutto meglio studiare con cura la vittima per capire quanto possa diventare aggressiva e pericolosa per la propria salute.

Continua a leggere su Fidelity News