Orecchie a sventola: ecco come risolvere il problema senza chirurgia

Se le orecchie a sventola sono un problema, questo rimedio potrebbe cambiare completamente la vostra vita senza ricorrere alla chirurgia estetica. Un video ci mostra questo semplicissimo trucco. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Orecchie a sventola: ecco come risolvere il problema senza chirurgia

Avere le orecchie a sventola per molti costituisce un grande problema e spesso fa sì che si ricorra alla chirurgia estetica. Non sempre, però, è necessario dal momento che ci sono dei piccoli espedienti a utilizzare per risolvere questo odiatissimo, sebbene piccolo, problema estetico.

Come viene mostrato in questo video, un ragazzo ci presenta un piccolissimo trucco che può rappresentare una vera rivoluzione per tutti coloro che hanno le orecchie a sventola ma che vorrebbero cambiare questa parte del proprio corpo.

Basta, infatti, applicare dell’adesivo dietro al padiglione auricolare, farlo aderire all’adesivo ed il gioco è fatto. L’adesivo, infatti, corregge la posizione natura delle orecchie a ventola e le avvicina al cranio. In questo modo l’estetica dell’orecchio ma anche del volto cambia sensibilmente e le orecchie e sventola sono solo un lontanissimo ricordo.

Basta rimuovere l’adesivo perché tutto torni come prima. Si tratta quindi, di un ottimo rimedio per le orecchie e sventola che vi costerà pochissima fatica ma che soprattutto non renderà necessario un intervento di chirurgia estetica.

Altrettanto interessante sarà vedere come poter tagliare i propri capelli in casa da soli.

Continua a leggere su Fidelity News