Operaio assetato ordina da bere al McDonald’s a bordo dell’escavatore: la scena è esilarante

Non c'è nulla di strano nel fermarsi al Drive-In del Mcdonald's per ordinare qualcosa. Farlo a bordo del proprio JCB, però, ha tutto un altro aspetto...davvero esilarante!

Operaio assetato ordina da bere al McDonald’s a bordo dell’escavatore: la scena è esilarante

Anche chi non ama particolarmente il fast food avrà fatto almeno una volta nella sua vita una fermata al drive in del McDonald’s. Dunque a primo impatto non sembrerebbe di avere a che fare con nulla di eclatante ma in effetti quello che viene mostrato in questo video difficilmente lo rivedrete nella vita di tutti i giorni.

Se ordinare qualcosa in un fast food non è un fatto eclatante, ben diversa è la storia se lo si fa a bordo di un mezzo pesante, un escavatore della JCB.

E’ proprio quello che ha fatto Sam Wake, un ragazzo di 18 anni, dopo aver terminato la sua giornata lavorativa. Dopo aver avvistato l’insegna di un McDonald’s a York Clifton Moor, l’uomo non ci ha pensato due volte ed ha deciso di fermarsi per placare la sua sete.

Il suo collega, Rob Campey, anche lui 18enne, ha ripreso tutto col suo smartphone immortalando il momento in cui Sam ha ordinato da bere a bordo del JCB di proprietà della zio. Il ragazzo ha poi dichiarato: “Stavamo tornando a casa dal lavoro, dopo una giornata a spargere letame per i campi, eravamo stanchi, sudati e assetati…”

Il video è stato poi postato sui social network ottenendo una risonanza globale al punto che sulla questione è intervenuto anche un portavoce del McDonald’s che ha voluto sottolineare: “Il veicolo rispettava le restrizioni previste e dunque abbiamo dovuto servire da bere senza alcun problema”.

Dopo aver pagato £1,20 per la sua Coca Cola, l’autista del JCB ha ripreso la strada verso casa non curandosi della viralità del suo gesto che, in qualche modo, l’ha reso famoso in tutto il mondo.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di una cassiera di un McDonald’s dopo il gesto di un cliente. Quello che accade non potrà che lasciarvi senza parole!

Continua a leggere su Fidelity News