Olimpiadi: un duo di pattinaggio artistico modifica l’esibizione e lascia tutti basiti!

Un duo di pattinaggio artistico canadese dei giochi olimpici ha deciso di cambiare la propria esibizione, che è stata descritta come "audace" e "lussuriosa".

Olimpiadi: un duo di pattinaggio artistico modifica l’esibizione e lascia tutti basiti!

Tessa Virtue e Scott Moir hanno sollevato il sopracciglio nella loro performance originale, durante la quale il volto di Scott si è avvicinato sospetto a quello di Tessa.

Volevamo fare una dichiarazione un po’ diversa, e se ciò avesse portato un certo margine di sessualità o oscurità o un sentimento analogo ad esso, missione compiuta credo“, ha detto la Virtue ai campionati di Vancouver, secondo quanto riportato da The Canadian Press.

La coppia ha ora modificato la mossa abbastanza rischiosa in una più conservatrice per le Olimpiadi, secondo il Toronto Star. Tuttavia, la coppia ha insistito sul fatto che la decisione non è stata presa per placare le emittenti o gli sponsor, ma per migliorare la performance e metterli in una posizione migliore per vincere la loro seconda medaglia d’oro.

In realtà è stato quando abbiamo rallentato e guardato il video, non era esteticamente così bello da una posizione, quindi volevamo cambiarlo, renderlo migliore”, ha detto Moir a The Stampa canadese. La sua compagna ha poi aggiunto: “Penso che ci sia piaciuto aver fatto una dichiarazione, ed è stato davvero grandioso per l’inizio della stagione, ma per la visione complessiva del programma, speriamo che questa nuova posizione si adatti un po ‘meglio. “

La coppia di London, Ontario, ha eseguito la nuova routine al Gangneun Ice Arena in Corea del Sud sabato sera / domenica mattina. Il programma modificato include anche il loro breve programma per l’evento di squadra al Sympathy for the Devil dei Rolling Stones, all’Hotel California degli Eagles e all’Oye Como Va di Santana.

Nella recente intervista con Hello Magazine, Virtue ha parlato della sua chimica con il partner di pattinaggio Scott Moir. “La chimica e la connessione che Scott e io condividiamo con gli steli di ghiaccio è un amore condiviso per il movimento, la musicalità e la narrazione”, ha spiegato. “Fuori dal ghiaccio, siamo così incredibilmente diversi. Detto questo, abbiamo un immenso rispetto reciproco e finiamo sempre per ridere “.

Ha continuato: “La parte migliore di vivere le Olimpiadi è sempre la possibilità di fare nuove amicizie. Team Canada ha un gruppo incredibile di atleti coraggiosi,  divertenti e stimolanti – e saremo sempre uniti grazie alle esperienze uniche che abbiamo la possibilità condividere insieme. ” 

Continua a leggere su Fidelity News