Nuoto sincronizzato: l’esibizione di alcune atlete sulle note dei Led Zeppelin

Il nuoto sincronizzato è uno sport molto d'effetto. Ecco l'esibizione di alcune atlete davvero molto talentuose che si esibiscono sulle note di una canzone dei Led Zeppelin. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Nuoto sincronizzato: l’esibizione di alcune atlete sulle note dei Led Zeppelin

Le atlete di nuoto sincronizzato sono sempre molto ammirate da chi sta a guardarle. Le loro esibizioni, infatti, sono davvero molto belle da vedere, con coreografie d’effetto e la capacità di muoversi nell’acqua come se fossero su un normale palco.

Ogni loro esibizione è sempre una grandissima emozione e non può che lasciarci sempre stupiti del loro talento. È lo stesso effetto che vi farà sicuramente l’esibizione di questa atlete di nuoto sincronizzato, medaglia d’oro alle olimpiadi del 2009.

In questo video, in particolare, le atlete si cimentano in un esercizio sulle note di Stairway to Heaven dei Led Zeppelin e quello a cui danno vita è davvero uno spettacolo meraviglioso. Come si vede in queste immagini, infatti, la loro esibizione e entusiasma il pubblico.

Acrobazia dopo acrobazia, infatti, queste atlete riescono a catalizzare l’attenzione dei presenti e di chiunque le stia guardando. Non stupisce infatti che le atlete si siano aggiudicate la medaglia d’oro.

Il nuoto sincronizzato è uno sport sempre più apprezza ed amato da tutti, anche dai non addetti ai lavori, che però si incantano nel guardare le atlete che danno vita ad esibizioni davvero bellissime.

Se questo esercizio vi è piaciuto allora sarà interessante vedere anche l’esibizione di queste atlete di ginnastica ritmica.

Continua a leggere su Fidelity News