La marijuana è una sostanza che di recente è stata particolarmente discussa dal momento che è stata legalizzata in diversi paesi del mondo. Uno di questi è lo stato di Washington, dove da qualche tempo l’uso della marijuana a scopo ricreativo è stato legalizzato.
Una decisione contestata e che ha sollevato parecchie polemiche, ma allo stesso tempo che è stata accolta con grande positività da tante altre persone. In questo video, vedremo la reazione di tre nonnine che provano la marijuana per la prima volta nella loro vita.
Loro sono Paula, Deidre e Dorothea e nella vita sono tre classiche e semplici nonnine, peraltro molto giovani e perfettamente arzille. Nella loro vita ne hanno vista di tutti i colori, hanno visto generazioni scorrere, guerre, mutamenti economici e storici ma non hanno mai avuto occasione o voglia di entrare a contatto con l’erba.
“Ero troppo occupata a crescere i figli” ha dichiarato una di loro”. “Sono una casalinga di periferia: in famiglia non abbiamo mai bevuto un cocktail o fumato una sigaretta ed eravamo felici così” ha dichiarato un’altra. Frasi espressioni di una vita molto semplice e dai valori molto legati alla famiglia.
Le tre nonnine in questa occasione iniziano ad approcciarsi alla marijuana e agli effetti che questa ha sul loro organismo. Nel giro di pochi minuti le donne si godono gli effetti rilassanti della marijuana, divertendosi con giochi di società o con giochi con le carte.
Le preoccupazioni vanno via, sembra quasi che i problemi e le difficoltà di tutti i giorni non abbiano più alcun significato. È questa proprio la chiave del successo di questa sostanza, che adesso queste tre nonnine hanno avuto modo di provare sulla loro pelle.
Un video ci mostra la loro reazione nell’arco di circa mezz’ora. Un video molto interessante, un vero esperimento sociale davvero interessante e molto particolare assolutamente da vedere.