La nonna ballerina che si scatena a Ibiza

Una nonnina tutto pepe sulle spiagge di Ibiza incanta i tanti giovani presenti con la sua danza scatenata e le sue sexy movenze. Non potrà non strapparvi un sorriso. GUARDA IL VIDEO SOTTO

La nonna ballerina che si scatena a Ibiza

La definizione di “terza età” ci fa pensare a tristezza, dolori, acciacchi, solitudine e malattia. Di certo le immagini che ci evoca solitamente non sono allegre o positive. Beh, dopo aver guardato questo video di certo vi ricrederete.

Il video, infatti, in soli pochissimi secondi cambierà completamente il vostro modo di pensare alla terza età e agli anziani. Niente tristezza, niente acciacchi e nessuna malattia. La nonnina protagonista di queste immagini è in mezzo ad un gruppo di giovani in spiaggia e si sta realmente godendo un momento di divertimento. Non può non strappare un sorriso questa nonnina in costume sulla spiaggia intenta a muoversi a ritmo di musica.

Decisamente allegra ed in forma, questa signora incanta i ragazzi presenti sulla spiaggia con delle movenze da ballerina di discoteca esperta. La sua gioia di vivere è davvero palpabile e non può non mettere di buon umore. Di certo lei sa come divertirsi ed approfitta della musica in spiaggia per fare un po’ di movimento e per godersi la vita.

Un vero esempio di vitalità e di energia da cui molti giovani, con parecchi anni di meno e di certo con meno acciacchi rispetto a questa signora, dovrebbero prendere esempio. Questa nonnina che impazza sulle spiagge di Ibiza, infatti, si diverte esattamente come gli altri giovani presenti sulla spiaggia insieme a lei, che non possono fare altro che fermarsi ad ammirarla mentre mette in atto le sue sexy movenze ed esprime tutta la sua voglia di vivere e la sua energia.

Ibiza, solitamente nota per il grande afflusso di giovani che popola le sue strade e le sue spiagge, questa volta vede come turista più scatenata una nonnina tutto pepe capace di divertirsi. Un vero esempio da seguire per tutti i suoi coetanei e per i più giovani, troppo spesso sedentari e passivi.

Continua a leggere su Fidelity News