Non tagliava i capelli dalla morte della madre. Dopo 16 anni, sua moglie non lo riconosce quasi più!

Non tagliava i suoi capelli da ben 16 anni, da quando sua mamma è morta per cancro. Oggi decide di cambiare look e dopo la trasformazione sua moglie quasi non lo riconosce.

Non tagliava i capelli dalla morte della madre. Dopo 16 anni, sua moglie non lo riconosce quasi più!

Prendersi cura del proprio aspetto fisico è estremamente importante per tutti, non soltanto per le donne ma anche per gli uomini. Il taglio dei capelli e l’aspetto che questi hanno è fondamentale per poter definire il nostro volto e di conseguenza per dare un aspetto più o meno giovanile alla nostra persona.

Lo sa bene il protagonista di questa storia che, però, ha vissuto un’esperienza davvero incredibile. Kevin, questo il nome dell’uomo, ha perso la madre 16 anni fa a causa di un cancro.

Da quel momento ha deciso di far crescere i propri capelli così da poterli donare in favore di quelle associazioni che si occupano proprio di chi si sottopone alla chemioterapia e perdono quindi i propri capelli durante il trattamento.

Una causa molto nobile che però nel corso degli anni ha appesantito moltissimo l’effetto di quest’uomo, rendendolo sicuramente molto più anziano nell’aspetto di quanto in realtà non sia. La moglie, però, ad un certo punto decide di aiutarlo rivolgendosi ad una trasmissione che si occupa proprio di cambi radicali di look.

Quest’uomo, quindi, taglia i suoi capelli per effettuare la sua donazione come aveva promesso quando la madre era morta, ma contestualmente esperti del settore rivoluzionano completamente il suo aspetto. Un video ci mostra questo momento e la sua incredibile trasformazione.

Altrettanto interessante sarà vedere un video che ci mostra la trasformazione di una donna che non taglia i propri capelli da tantissimi anni.

In questo caso siamo di fronte ad un cambiamento incredibile, ad un cambio radicale di look che ha trasformato completamente l’aspetto di questa donna rendendola molto più giovane di quanto in realtà non apparisse prima quando la sua chioma era davvero lunghissima.

Continua a leggere su Fidelity News