Non perdetevi la ragazza che cavalca il toro meccanico come un cowboy!

Questa bellissima ragazza dai capelli biondi è alla prese con un toro meccanico e bisogna ammettere che ci sa proprio fare. Infatti sembra incollata al toro senza nemmeno fare tanta fatica. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Non perdetevi la ragazza che cavalca il toro meccanico come un cowboy!

Il rodeo, sport tradizionale in Messico e Stati Uniti, che consiste nel cavalcare cavalli o tori indomiti cercando di restare in sella più a lungo possibile mentre l’animale si dimena, è una disciplina tipicamente maschile. Quindi, non è cosa di tutti i giorni vedere una donna calvalcare un toro, come invece accade nel video che vi proponiamo.

In realtà, questa ragazza non cavalca un toro in carne ed ossa, bensì un toro meccanico. Certo è strano vedere una donna cimentarsi in un gioco che vede come i protagonisti sempre ragazzi, i quali passano le serate a ubriacarsi e a sfidarsi a colpi di cronometro aggrappati all’attrezzo meccanico con le sembianze animali, fino alle prime ore del mattino.

Ma è sicuramente un bel vedere, anche perchè questa ragazza, oltre alla incredibile bravura nello stare in equilibrio sopra il toro meccanico, mette in mostra delle curve di tutto rispetto.

Ed eccola quindi mentre incanta i presenti con le sue graziose e intriganti movenze, cercando di sincronizzare il più possibile i movimenti del proprio corpo con quelli dell’attrezzo meccanico. E, quando la velocità aumenta, questa ragazza continua a stare in equilibrio sulla groppa del toro muovendosi in modo naturale e, addirittura, girandosi di spalle.

Insomma, dopo il video delle ginnaste ucraine che compiono dei “numeri” incredibili, ecco un’altra performance davvero notevole da parte di questa ragazza cowboy che ha conquistato tutti con la sua abilità e la sua bellezza.

Continua a leggere su Fidelity News