Non conosci le lingue straniere? Ecco l’invenzione che ti aiuterà

Le lingue straniere, se non le conosci, possono essere un limite davvero insormontabile. Un video ci mostra un'invenzione che potrebbe abbattere ogni barriera. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Non conosci le lingue straniere? Ecco l’invenzione che ti aiuterà

Le lingue straniere sono per molti una vera passione ma per altri un vero incubo. Ne esistono tantissime, alcune più conosciute ed altre meno, ma tutte hanno una cosa in comune: se non le conosci comunicare con chi le parla è davvero impossibile.

A chi non è mai capitato di trovarsi insieme a qualcuno che parla una lingua diversa dalla nostra o di recarsi in un paese diverso dal proprio e di dover quindi fare i conti con una lingua che non si conosce  e non si sa parlare.

In casi di genere la comunicazione è pressapoco impossibile. Situazioni del genere possono dare vita a dei siparietti molto divertenti o a momenti di pura difficoltà.

In aiuto in questi casi potrebbe arrivare una nuova invenzione capace di cambiare tutto., Si tratta di un particolare dispositivo, chiamato The Pilot, che consente di tradurre simultaneamente tutto quella che la persone di fronte a noi sta dicendo.

Un video ci mostra il suo funzionamento e soprattutto ce ne svela l’efficacia. Altrettanto interessante sarà vedere la nuova auto del futuro, come potrebbe essere in commercio negli anni a venire. Non è davvero incredibile?

Continua a leggere su Fidelity News