Iscriviti

I nipoti lo portano fuori casa. Quando capisce cosa succede scoppia in lacrime

Ecco la meravigliosa sorpresa che alcuni nipoti hanno voluto fare ad un nonno molto particolare che nella sua vita aveva tanto desiderato realizzare un sogno.

Video incredibili
Pubblicato il 28 settembre 2016, alle ore 12:18

Mi piace
0
0
I nipoti lo portano fuori casa. Quando capisce cosa succede scoppia in lacrime

Il nonno protagonista di questa storia ha ricevuto una delle sorprese più belle che si possano mai immaginare. Quando era ancora molto giovane si era letteralmente innamorato di un modello di Mercedes.

Gli era stato impossibile acquistarla, ma quell’uomo non ha mai dimenticato quella che per lui era l’auto dei sogni. La figlia, però, profondamente innamorata del padre, non ha a sua volta dimenticato quanto il padre fosse davvero innamorato di quell’auto e quanto desiderasse poterla avere.

Crescendo è riuscita a realizzare il sogno del padre con l’aiuto dei suoi figli. Un video, infatti, ci mostra il momento in cui consegna al padre insieme a tutti i nipoti quel regalo di compleanno tanto speciale per il quale ha lavorato tanto. Dopo tanti anni, infatti, il padre ha avuto l’auto dei suoi sogni.

Le immagini ci mostrano il momento esatto in cui nipoti portano il nonno fuori casa e gli consegnano il regalo. Quando l’uomo si rende conto di che modello di auto si tratta scoppia in lacrime.

Altrettanto interessante sarà vedere il regalo speciale che la figlia fa al padre adottivo. Anche in questo caso un momento di grande commozione.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!