Niente più piastrelle. Ecco la soluzione per il pavimento di casa

Ecco una tecnica che vi farà dire addio alle piastrelle di casa e che ridurrà i tempi di lavoro degli operai. Un video ce la mostra nel dettaglio.

Niente più piastrelle. Ecco la soluzione per il pavimento di casa

Quando si ristruttura un appartamento bisogna pensare a tantissime cose. Non soltanto ai lavori che bisogna fare ma anche a tutti i complementi da scegliere. Una delle scelte più importanti da fare è quella che riguarda le piastrelle. Bisogna, infatti, scegliere quelle che meglio si adattano all’ambiente, all’arredamento che si andrà a scegliere ma soprattutto al proprio gusto.

Tutto questo potrebbe sembrare molto semplice ma invece si rivela spesso e volentieri estremamente difficile e soprattutto comporta non poche spese e non pochi problemi.

Un video, però, ci mostra un sistema alternativo rispetto alle piastrelle per poter rendere il pavimento di casa davvero meraviglioso.

Le immagini ci mostrano non soltanto questa nuova tecnica per rinnovare il pavimento di casa nostra ma anche la sua estrema velocità. L’Epoxy Plus Designer (EP-E100) sarà la risposta a tutti i nostri problemi.

Il suo aspetto moderno ed artistico vi permetterà di potervi letteralmente sbizzarrire nella realizzazione dei pavimenti di casa vostra e soprattutto vi permetterà di abbattere i tempi di lavorazione dal momento che servono soltanto 45 minuti per la sua realizzazione.

Altrettanto interessante sarà vedere un video che ci mostra la realizzazione di un pavimento utilizzando della resina. Anche in questo caso l’esito è davvero incredibile.

Continua a leggere su Fidelity News