Nick, il ragazzo senza braccia e gambe, fa uno scherzo all’attore di The Walking Dead

Nick Santonastasso ha perso un braccio ed entrambe le gambe per via di una malattia. E' riuscito, però, a trasformare questa sua disabilità in una virtù e organizza scherzi da paura per ignari passanti. L'ultimo ai danni dell'attore di The Walking Dead Norman Reedus. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Nick, il ragazzo senza braccia e gambe, fa uno scherzo all’attore di The Walking Dead

Ci sono malattie che debilitano, che privano di tanto e che in cambio danno soltanto dolore e frustrazione. È il caos della malattia che affligge questo ragazzo, Nick Santonastasso, ovvero il Morbo di Hanhart.

Si tratta di una malattia poco conosciuta ma molto debilitante dal momento che lo ha privato, già alla nascita, di un braccio e di entrambe le gambe. Una situazione che getterebbe nella disperazione chiunque, figurarsi un teenager. Eppure Nick ha saputo reagire. La malattia gli ha tolto gli arti, ma non il sorriso.

Sui social network, ed in particolare su Vine, è una vera star. Conta ad oggi oltre 500 mila follower. Vi chiederete perché. Beh, questo ragazzo è riuscito a sfruttare le proprie differenze fisiche per organizzare degli scherzi clamorosi ai danni di estranei vestito da zombie.

Gli scherzi sono esilaranti e lo sono ancora di più le reazioni delle sue vittime, che di certo non rimangono impassibili di fronte alla sua presenza. I suoi scherzi sono diventati un vero e proprio cult su Vine, tanto che è stato “scritturato” da Andew Lincoln, l’attore della famosissima serie The Walking Dead, di cui peraltro Nick è un accanito fan, per realizzare uno scherzo al suo collega Norman Reedus, che gli appassionati della serie conoscono molto bene.

Lo scherzo è stato architettato nei dettagli. Nick è stato sottoposto ad un trucco molto sofisticato per assumere le sembianze di uno zombie ed alla fine tutto è pronto. Reedus sta rilasciando un’intervista quando viene lasciato solo per qualche minuto nella stanza nella quale si trova. Non sa che sotto al tavolo c’è Nick, che dopo pochi istanti uscirà dal tavolo spaventando a morte l’attore.

Uno scherzo davvero divertente, che termina poi con una risata generale e con l’incontro per questo ragazzo con un attore che ha sempre ammirato. Un grande esempio di coraggio e di forza quello di Nick, da cui tutti dovrebbero prendere esempio.

Continua a leggere su Fidelity News