Un motociclista al semaforo intrattiene con un’esibizione particolare

Un motociclista al semaforo mette in scena un'esibizione molto divertente per intrattenere se stesso ma allo stesso tempo anche coloro che come lui sono in coda in attesa. Le immagini della sua esibizione sono davvero esilaranti.

Un motociclista al semaforo intrattiene con un’esibizione particolare

Andare in giro in auto o in moto per le strade non è mai semplice. Bisogna fare i conti infatti con il traffico, le altre auto, possibili incidenti, persone dalla guida spericolata e pedoni che attraversano la strada nei punti e nei momenti meno opportuni.

Inconvenienti che interessano la giornata di qualsiasi mezzo si metta in strada in qualsiasi momento della giornata, soprattutto negli orari di punta, il cui il traffico è quasi impazzito ed è difficile potersi destreggiare davvero.

Uno dei momenti sicuramente più stressanti per chi sta alla guida è stare in coda, una situazione che si può avere occasione di vivere parecchie volte durante la giornata o per il traffico o per i vari semafori che si incontrano soprattutto nei punti nevralgici della città.

L’attesa al semaforo, specialmente quando il traffico è intenso, può essere davvero snervante. Sebbene ormai in auto ci sia la musica o si possa parlare con le altre persone a bordo o al telefono con i nostri cari, rimanere in attesa al semaforo, soprattutto quando si ha fretta, è davvero bruttissimo.

Il protagonista di questo video, però, ha trovato un modo molto divertente per intrattenere se stesso e coloro che, come lui, sono in fila al semaforo ad aspettano l’agognato verde per poter riprendere la loro marcia.

Questo motociclista, infatti, in sella al suo mezzo inscena un’esibizione da vero street dancer con tanto di mosse alla Micheal Jackson ed una vera e propria coreografia improvvisata. Un momento di grande divertimento non soltanto per il motociclista stesso che in questo modo si intrattiene in un momento morto, ma anche per le altre persone in coda come lui a bordo delle loro auto.

Il video, infatti, viene ripreso da una macchina proprio dietro al motociclista dove coloro che sono a bordo non riescono a credere a quello che stanno vedendo. Il motociclista, infatti, inizia dapprima ad ondeggiare soltanto il corpo fino a muovere gambe e braccia in una vera e propria coreografia.

Il risultato è molto divertente non solo per chi ha vissuto quella situazione quasi surreale ma anche per chi sta a guardare queste immagini. A chi non piacerebbe assistere ad una scena del genere mentre si trova in attesa al semaforo o incolonnato in lunghissime code bloccati nel traffico?

Di certo questo ragazzo ha saputo cogliere l’aspetto più divertente dell’attesa che è costretto a subire ed è riuscito a trasformare un momento di attesa e di nervosismo in puro divertimento per sé e per gli altri. Un video molto divertente che ci fa capire come spesso, anche nei momenti di maggiore tensione, si possa trovare un modo per esorcizzare ciò che si sta vivendo, trasformando così il nervosismo in divertimento.

Un insegnamento da tenere a mente la prossima volta che ci capiterà di rimanere imbottigliati nel traffico. Chissà che magari la prossima volta non ci capiterà di imbatterci in un motociclista capace di intrattenerci allo stesso modo o di esser noi stessi a farlo.

Continua a leggere su Fidelity News