Mostra alla scimmia un trucco di magia. La reazione dell’animale è sorprendente!

Un uomo durante una visita allo zoo decide di mostrare un trucco di magia ad una simpatica scimmietta. Non avrebbe mai immaginato, però, una simile reazione dell'animale.

Mostra alla scimmia un trucco di magia. La reazione dell’animale è sorprendente!

Capita spesso di renderci conto di quanto gli animali siano intelligenti, molto più di quanto ci ostiniamo a credere. Quante volte abbiamo avuto l’impressione che il nostro cane riuscisse a dare un senso alle nostre parole o che in qualche modo provasse ad imitarci?

E quante altre volte abbiamo visto delle scimmie fare gesti ed azioni che ci hanno portato a rafforzare quell’idea che tutti abbiamo di discendere da questi animali?

In questo video viene mostrato quello che fa una scimmia in uno zoo in risposta ad uno “stimolo” di un visitatore. Un uomo infatti ha deciso di mettere alla prova la sua intelligenza e di vedere la sua reazione di fronte ad un trucco di magia.

Una ragazza riprende la scena ed immortala qualcosa di davvero esilarante che ha lasciato tutti letteralmente senza parole. L’uomo ha mostrato il bicchiere vuoto alla scimmia, poi ha messo dentro una ghianda ed ha richiuso il contenitore per iniziare ad agitarlo.

Con un gesto rapido sottogamba ha svuotato il contenitore per mostrarlo alla scimmia. Quando si è accorta che il bicchiere era vuoto, l’animale ha reagito in modo davvero molto divertente, al limite fra la derisione e l’ilarità.

La scimmia si è davvero divertita oppure sta deridendo l’uomo che ha messo in scena uno stupido trucchetto di magia. Questo probabilmente non lo sapremo mai ma il suo atteggiamento molto simile a quello di un essere umano ha sbalordito tutti.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa una scimmia in uno zoo dopo aver visto la borsa di una turista. L’animale sapeva bene cosa voleva ed ha trovato il modo di farsi capire. Una scena davvero simpaticissima.

Continua a leggere su Fidelity News