Monaco Buddista mostra al mondo il suo potere

Un'esibizione che ha dell'incredibile quella di un monaco buddista che fluttua letteralmente nell'aria durante una puntata di America's Got Talent lasciando tutti senza parole.

Monaco Buddista mostra al mondo il suo potere

Ha davvero dell’incredibile l’esibizione di un monaco buddista durante una puntata dello show America’s Got Talent.

Esattamente come la versione italiana del programma Italia’s Got Talent, gruppi di giovani talentuosi americani si propone a 4 giudici con delle esibizioni, che mostrano il loro reale talento. Passano alla fase successiva coloro che ottengono il maggiori numero di si. La selezione procede ad imbuto fino ad arrivare ad un unico vincitore. Le immagini di questo video mostrano una particolare esibizione, che ha lasciato pubblico e giudici senza parole e che in queste ore sta facendo il giro del mondo e dei social network, raccogliendo milioni di visualizzazioni e di condivisioni in tutto il mondo.

L’esibizione di questo monaco buddista non inizia nel migliore dei modi. I suoi esercizi per allineare i chakra e concentrarsi al meglio, infatti, attirano fischi e reazioni negative non soltanto nel pubblico ma anche nei giudici, tanto è vero che uno di loro schiaccia subito il suo pulsante per interrompere l’esibizione. Il monaco va avanti, dal momento che perché l’esibizione si interrompa servono i no di tutti e quattro i giudici.

Mentre tutti se la ridono prendendo in giro il monaco avviene qualcosa di incredibile. Il monaco inizia davvero a fluttuare nell’aria appoggiandosi soltanto ad un bastone e rimane così sospeso per diversi secondi.

A questo punto la reazione del pubblico cambia. Tutti iniziano ad applaudirlo e a strabuzzare gli occhi, increduli rispetto a ciò che stanno vedendo, che ha davvero dell’incredibile. Anche i giudici cambiano completamente atteggiamento e cercare di capire come sia possibile una cosa di questo tipo.

L’esercizio termina ed il monaco torna con i piedi per terra. A questo punto è il momento del giudizio dei giudici. Il verdetto è unanime, tutti gli danno il proprio si per farlo passare alla fase finale, anche il giudice che aveva deciso per il no dopo pochi secondi dalla sua esibizione e che, per la prima volta nella storia del programma, torna indietro sulla sua decisione. Tutti si complimentano con lui ancora increduli rispetto a ciò che hanno appena visto.

Continua a leggere su Fidelity News