A volte un semplice scherzo può rivelarsi estremamente pericoloso perché non si sa mai quale possa essere la reazione di chi subisce il nostro scherzo.
Forse non lo aveva ben calcolato il protagonista di questo video, che ha subito sulla sua pelle la reazione non proprio divertita di una delle vittime del suo scherzo. Il video, infatti, mostra un ragazzo con zaino in spalla andarsene in giro a fermare ignari passanti, chiedendo doloro di prendergli della protezione solare dal momento che lui, avendo un braccio rotto, ha difficoltà a farlo.
Sono tantissime le persone che ferma per strada, passando da ragazze ad uomini di ogni età. La reazione della maggior parte di loro è molto divertita, alcune addirittura coinvolgono le amiche nella situazione. Già perché in realtà all’interno dello zaino non c’è la protezione solare che il ragazzo chiede di cercare, bensì un sex toy. La scoperta dell’oggetto all’interno dello zaino e la consapevolezza a quel punto che si tratta di un semplice gioco diverte praticamente tutti colori che vengono scelti per questo scherzo. Ad un certo punto però, il protagonista di questo video si imbatte in un paio di uomini che non hanno la stessa reazione.
Uno di loro, dopo aver visto il contenuto dello zaino, non si mostra affatto divertito e minaccia di far male al ragazza, ma le sue minacce cadono nel vuoto e l’uomo si allontana tranquillamente. È chiaro, però, che non ha gradito lo scherzo. L’altro, però, non soltanto mostra di non essere affatto divertito dalla situazione, ma capendo di essere vittima di uno scherzo di infuria e dà uno schiaffo al ragazzo davvero da capogiro, dimostrando chiaramente di non aver gradito la situazione.
Un video davvero divertente, che tocca il culmine proprio quando il ragazzo viene picchiato dall’uomo. Forse non se lo aspettava il protagonista di questo video, ma quando si decide di fare uno scherzo del genere bisogna mettere in conto che qualcuno potrebbe non gradire. E così è stato.