Mette tredicimila chiodi al muro. Ecco per quale motivo

Se avete sempre pensato che i chiodi possono essere utilizzati solo per appendere quadri o fissare delle travi allora questo video vi lascerà davvero senza parole. Il protagonista, infatti, usa i chiodi per creare una vera e propria opera d'arte.

Mette tredicimila chiodi al muro. Ecco per quale motivo

Utilizzare i chiodi è qualcosa che di certo è capitato ad ognuno di noi più volte. Anche i meno esperti del fai da te, infatti, avranno avuto a che fare con dei chiodi almeno una volta nella vita e sapranno quanto possono essere utili.

Sono, infatti, indispensabili per appendere dei quadri, per fissare delle travi o per ancorare dei mobili. Tutti usi importantissimi che fanno dei chiodi un oggetto davvero essenziale in tantissime situazioni. Di certo, meno frequente è vedere dei chiodi utilizzati per realizzare un disegno gigantesco su una parete.

E’ proprio questo quello che ha fatto il protagonista di questo video, che ha realizzato un’opera davvero unica nel proprio genere, che di certo non potrà che lasciarvi a bocca aperta.

Il tutto inizia con uno schizzo su un foglio, che poi si trasferisce sulla parete. A quel punto i chiudi entrano in scena ed iniziano ad essere piantati al muro. In tutto sono circa tredicimila e quello a cui danno vita è da subito straordinario. Se già questo effetto di base non bastasse a stupire, ecco che questo ragazzo anima, grazie ai chiodi, il disegno rendendolo quasi tridimensionale.

Intrecciando un filo, infatti, intorno ai chiodi ecco che il disegno inizia a prendere vita e ad assumere tutto un altro aspetto. La barba si tinge di nero e gli occhi acquistano intensità. Il disegno si completa ed i chiodi sono i veri protagonsiti. Un video davvero interessante che ci mostra una forma d’arte incredibile come un altro che ci aveva mostrato un anziano signore capace di disegnare con una macchina da scrivere. Davvero incredibile.

Continua a leggere su Fidelity News