Mette la Nutella nel latte. Quello che crea è davvero incredibile!

La Nutella ed il latte insieme possono dare vita a qualcosa di originale e davvero strepitoso. Un video ci mostra di cosa si tratta e come prepararla. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Mette la Nutella nel latte. Quello che crea è davvero incredibile!

La nutella è una crema amatissima da grandi e bambini. Chi non ama spalmarla sul pane al mattino o per farcire dolci di vario tipo?

Si tratta di una di quelle cose che mettono d’accordo proprio tutti, grandi e piccini. I modi per utilizzare questa meravigliosa crema sono davvero tantissimi.

Solitamente, però, si tende a pensare che una crema così calorica non si adatta al periodo estivo ma più a quello invernale. Aggiungendolo al latte, però, si potrebbe creare qualcosa di davvero delizioso e buonissimo, perfetto per i più golosi ma anche per i bambini.

Un video ci mostra come poterla utilizzare insieme al latte. Un video ci mostra quello che si può creare in questo modo e come poterlo realizzare.

Altrettanto interessante sarà vedere come preparare delle frittelle in pochissimi minuti grazie ad una tecnica semplicissima. Il risultato è da leccarsi i baffi.

Continua a leggere su Fidelity News