Essere mamma non è mai semplice. La propria figlia o il proprio figlio, infatti, a qualsisia età non smette mai di mettersi nei guai, costringendo i prorompi genitori a trovarsi spesso in situazioni davvero molto particolari.
Lo sa bene la mamma protagonista insieme alla sua piccola di questo video. La figlia, infatti, ha messo il piede su alcuni cocchi di vetro e una scaglia sarà rimasta all’interno del piedino della piccola, che infatti appare dolorante.
Esternamente non sembra esserci traccia della scaglia ma la piccola lamenta un dolore proprio nella zona entrata a contatto con il vetro. La mamma, quindi, mette in atto una tecnica davvero molto particolare che vi lascerà senza parole.
Un video ci mostra cosa fa e non potrà che stupirci. La donna infatti mette sul piede della figlia alcune gocce di olio essenziale. Quello che accade dopo è inaspettato ma davvero incredibile.
Altrettanto interessante sarà vedere cosa succede mettendo del bicarbonato sul proprio materasso. Il risultato è davvero pazzesco.