Mette dello shampoo sulla testa di questi ragazzi. Poi interviene il poliziotto

Ecco cosa è successo a questo ragazzo che ha deciso di mettere in atto sulla spiaggia il classico "scherzo dello shampoo". Ecco cosa succede quando interviene il poliziotto. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Mette dello shampoo sulla testa di questi ragazzi. Poi interviene il poliziotto

Lo scherzo dello shampoo ha fatto divertire il web intero per tantissimo tempo. Sono stati tanti, infatti, i video che ci hanno mostrato degli scherzi con protagonisti dei giovani alle prese con uno shampoo ed una doccia sulla spiaggia che però sembrava non essere come tutti gli altri.

Puntualmente, infatti, un ragazzo si affrettava ad aggiungere dell’altro shampoo sulla testa dei malcapitati così che per questi riuscire a risciacquare i propri capelli divenisse una cosa praticamente impossibile.

Un video, quindi, ci ripropone questo scherzo che in questo caso però diventa ancora più incredibile quando un poliziotto entra in scena.

Le immagini, infatti, ci mostrano non soltanto il ragazzo che all’insaputa delle sue vittime continua a versare shampoo sui loro cappelli ma anche il momento in cui un poliziotto interviene accusando la giovane vittima di stare disperdendo delle risorse, dell’acqua e soprattutto di stare inquinando con l’incredibile quantità di shampoo utilizzata.

Uno scherzo davvero ben riuscito. Altrettanto interessante sarà vedere uno scherzo fatto ad una ragazza sulla spiaggia. Anche in questo caso quello che succede è davvero divertentissimo.

Continua a leggere su Fidelity News